Skip to content
sabato, Gennaio 28, 2023

e-learningda

e-learningda

  • AMBITO 26
    • REGISTRI CORSI A26 a.s. 22/23
    • REGISTRI A26/2021
    • EDUCAZIONE CIVICA
    • I FORMATORI A26
    • ENTRA NEL TUO CORSO
      • A26/1 – DAD, COME AFFRONTARLA
      • A26/2 – G SUITE AVANZATO
      • A26/3 – G SUITE BASE
      • A26/4 – GAMIFICATION
      • A26/5 – GAMIFICATION E CODING
      • A26/6 – METODOLOGIE DIDATTICHE
      • A26/7 – VALUTAZIONE ON LINE
  • CORSI PRE-NATALIZI
    • 01 LA G SUITE
    • 02 GOOGLE CLASSROOM E GAMIFICATION
    • 03 COMUNICAZIONE GRAFICA E GOOGLE SITE
    • 04 VALUTARE CON I GOOGLE FORM
    • 05 SUGGERIMENTI E STRUMENTI PER LA DIDATTICA A DISTANZA
  • Login

AMBITO 26

PROGETTI ATTIVI

METODOLOGIE DIDATTICHE INNOVATIVE
Progetto e Corsi 

METODOLOGIE DIDATTICHE INNOVATIVE

21 Gennaio 202028 Gennaio 2020 frank 0

Corso di 30 ore, di cui 21 in presenza e 9 on line, che offre la possibilità di essere condotti

POTENZIAMENTO STEM
Progetto e Corsi 

POTENZIAMENTO STEM

13 Gennaio 202013 Gennaio 2020 frank 0
GAMIFICATION
Progetto e Corsi 

GAMIFICATION

13 Gennaio 202013 Gennaio 2020 frank 0
COOPERATIVE LEARNING E CLOUD
Progetto e Corsi 

COOPERATIVE LEARNING E CLOUD

13 Gennaio 202013 Gennaio 2020 frank 0

A26 – 2022/2023

  • Registro Corso 2223-A2601
  • Registro Corso 2223-A2602
  • Registro Corso 2223-A2603
  • Registro Corso 2223-A2604
  • Registro Corso 2223-A2605
  • Registro Corso 2223-A2606
  • Registro Corso 2223-A2607
  • Registro Corso 2223-A2608
  • Registro Corso 2223-A2609

Aree Tematiche Ambito 26

  • A26/1 – DAD, COME AFFRONTARLA
  • A26/2 – G SUITE AVANZATO
  • A26/3 – G SUITE BASE
  • A26/4 – GAMIFICATION
  • A26/5 – GAMIFICATION E CODING
  • A26/6 – METODOLOGIE DIDATTICHE
  • A26/7 – VALUTAZIONE ONLINE
Copyright © 2023 e-learningda. Tutti i diritti riservati.
Theme: ColorMag by ThemeGrill. Powered by WordPress.